Venerdì 21 Ottobre il Comune di Bosco Chiesanuova inaugura il progetto Argento vivo finanziato dalla Regione Veneto per la promozione e valorizzazione dell’invecchiamento attivo. L’iniziativa ha lo scopo di favorire le relazioni sociali e l’accessibilità ai luoghi di incontro attraverso momenti di aggregazione nel paese.

Per questi motivi si è pensato di attivare un servizio gratuito di trasporto con un pullmino del Comune che porterà tutti i venerdì mattina le persone anziane che ne faranno richiesta, in centro a Bosco Chiesanuova partendo dalle varie frazioni. Durante la mattinata le persone potranno usufruire dei servizi presenti nel centro (il Mercato, gli Uffici Comunali, i medici di medicina generale, il servizio prelievi, i negozi, ecc.) ma anche di un punto di ristoro dove poter bere un caffè o un the caldo presso la saletta delle Associazioni (situata sotto gli ambulatori medici in Piazzetta Suor Maria Giuseppa Scandola) e poi essere riportate a casa a fine mattina.

Il servizio è gratuito ed attivo tutti i venerdì mattina a partire dal 21 Ottobre 2022 previa prenotazione al numero 0456780628 dalle ore 8 alle ore 13 (sig.ra Martina)