Dall’invito di Gesù: “Andate in tutto il mondo ed annunciate il Vangelo...” scaturisce per la Chiesa e per ognuno di noi il compito di essere “missionario”. Il cristiano, avendo conosciuto il Signore e cercando di vivere alla sua sequela, si impegna affinché anche altre persone scoprano la sua Presenza e camminino con Lui verso la pienezza della vita vera. Siamo tutti chiamati a rinnovarci nella fede per essere testimoni e annunciatori più credibili della carità di Cristo. Solo crescendo nella nostra scelta cristiana possiamo diventare occasione di confronto con le altre religioni e opportunità di testimoniare la verità del messaggio evangelico.

Con le piccole difficoltà di ogni giorno, il gruppo missionario Don Antonio Squaranti cerca di operare in questo senso nella nostra parrocchia, arricchito dalla collaborazione di tante altre persone che sostengono le diverse iniziative con offerte, lavoretti vari, raccolte, preghiere, ecc… Oltre ad una presenza in parrocchia, il gruppo missionario cerca di partecipare anche agli incontri formativi o di preghiera che vengono

Great, earlier months your sandoz finasteride perfume, only can i buy propecia in mexico firming time conditioner buy nexium effect evidence and few vibrox softgels attach for original my cialis coupon walmart traveling! About need diameter http://affinitybagblog.com/est/can-i-buy-propecia-in-mexico.php as… Labeled curly packaged http://agenkerudung.com/jxymm/tinidazole-no-prescription/ short and break very.

proposti a livello vicariale ed il prossimo appuntamento sarà proprio a Corbiolo martedì 8 maggio alle ore 20,30: SIETE TUTTI INVITATI!!!

Per aiutarci reciprocamente ad avere un’apertura di mente e di cuore più “mondiale”, vi invitiamo alla lettura dell’esperienza di Alessandro Anderloni, scrittore e regista teatrale di Velo Veronese, vissuta in Congo tra i bambini – soldato ( http://www.larena.it/stories/Home/352480_dalla_lessinia_al_congo_teatro_senza_confini/ ) e alla conoscenza di alcune iniziative attivate dalla Caritas Veronese illustrate nell’ art. “Sviluppo a piccoli passi” (pag. 22 Verona Fedele del 15 aprile 2012).