“Nel blu… Tra Sogno e Realtà” è uno spettacolo ideato e messo in scena dal gruppo Giovani Corbiolo Teatro.

Sabato 23 e domenica 24 settembre 2017 va in scena in Teatro a Corbiolo il Musical dalle Tonalità Vintage, per una serata pittoresca e coinvolgente.

 

LO SPETTACOLO

Nel blu… Tra sogno e Realtà  è uno spettacolo ideato e messo in scena dal Gruppo Giovani Corbiolo Teatro.

Lo spettatore è invitato a vivere la scena con gli occhi di Gianna, una donna degli anni ’60 che passa le sue giornate divisa “tra sogno e realtà”: la notte viaggia con l’immaginazione in paesaggi dipinti di blu, il giorno apre l’osteria in cui lavora e sta a guardare le vicende quotidiane dei suoi ospiti.
 
Riuscirà Gianna a capire il significato dei suoi sogni?

LA SCENOGRAFIA

La scenografia astratta dello spettacolo si compone di due livelli: un primo piano nel quale la variazione di pochi elementi ci guiderà nel passaggio tra l’osteria di Gianna, il soggiorno di Teresa e Propezio e altre ambientazioni, e un secondo piano che invece evocherà la strada esterna dalla quale i personaggi entreranno all’osteria.

LE CANZONI DELLO SPETTACOLO
Nel corso dello spettacolo verranno proposti 20 brani del panorama musicale italiano degli anni passati, interpretati dal vivo.
Tra le canzoni selezionate brani più o meno noti di grandi protagonisti del varietà italiano quali Cochi & Renato, Enzo Jannacci, Giorgio Gaber e molti altri.
Date valore al tempo che corre,
godete di ogni istante,
assaporate ogni profumo,
brillate alla luce del sole
e a quella della luna.
Gianna

 

Vi aspettiamo sabato e domenica in teatro!

 

GALLERY FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.