E anche quest’anno siamo riusciti a partecipare al Meeting Diocesano!!!

Un’esperienza fantastica e irripetibile ha portato noi e altri 6000 adolescenti ha riflettere sulla Speranza, una Virtù teologale, proposta come tema dell’anno dalla Diocesi.
La giornata è iniziata presto e, dopo una grandiosa accoglienza e preghiera, siamo stati provocati da una scenetta sul vangelo del “Giovane ricco” che ci ha portato a riflettere su cosa possiamo donare.
La mattina si è conclusa con la Santa Messa presieduta sapientemente dal Vescovo di Verona.
Dopo il pranzo al sacco il tutto è continuato con l’animazione degli N-Joy, che sono riusciti a far ballare e cantare tutti quanti mostrando come ci si possa divertire in modo semplice e genuino.
La novità dell’anno è la conclusione comunitaria dove siamo stati chiamati, insieme agli ado del nostro SAF, ha ballare al centro del palazzetto gremito di giovani.

Questa fantastica esperienza serve per caricarsi le batterie e per poter affrontare con forza e vigore l’anno che sta arrivando.

La novità per l’anno prossimo è la location del Meeting, che in via eccezionale, dato il 40° anniversario, sarà l’Arena…..che altro aggiungere….nessuno potrà perderselo!!!